Macchina per il Pane, per un pane di qualità

Macchina per il Pane

 

Il Natale è ormai alle porte, dopo le corse nei vari negozi, finalmente avete pensato a  tutti, se vi resta ancora qualcosa , quest’anno fate un regalo a tutta la famiglia, comprate una Macchina per il Pane.

 

Quante volte prima di preparare la cena vi accorgete non avere pane in casa, di uscire non ci pensate proprio, specie se fuori piove o nevica ed allora che si fa?

 

Prendete la vostra macchina per il pane e con semplici gesti e nell’arco di poco tempo un profumino invaderà la vostra cucina e potrete portare in tavola un pane fresco e croccante appena sfornato.

 

Avrete modo di degustare un prodotto sicuramente sano, infatti tutti gli ingredienti saranno selezionati solo da voi, non servirà l’aggiunta di nessun conservante, in questo modo sarete sempre certe di ciò mangiate.

 

La macchina è semplicissima da utilizzare, dovete solo mettere gli ingredienti nell’apposito cestello, impostare il tempo di lavorazione, scelto dal menù che appare sul display e la macchina farà tutto da se’,  è in grado d’impastare e di riscaldare in modo da permettere la giusta lievitazione per una perfetta cottura.

 

Oltre al pane si possono realizzare impasti per friabili brioche o deliziose torte, da consumare a colazione o a merenda, e che dire della sempre amata pizza, che risolve molte cene con amici giunti all’ultimo minuto?

 

Questo elettrodomestico si rivela molto utile anche nella preparazione di impasti con farine speciali, ideali per le persone che preferiscono un prodotto integrale o che hanno dei problemi di celiachia.

Ecco altre idee regalo scovate su IdeaRegalo.it: