Le 3 notizie di gossip da spere assolutamente

I video gossip sono proprio quello che stavi aspettando per avere le notizie gli scoop più interessanti in merito ai tuoi programmi tv preferiti come il Grande Fratello, Tu Si Che Vales, Uomini E Donne, Verissimo e molti altri ancora. Eco quali sono le notizie e i gossip più rilevanti.

Una bomba in studio?

Attimi di panico vero e proprio quando negli studi televisivi dove si registra il talent show Tu Si Che Vales si sospetta che sia stata piazzata una bomba. In un attimo viene subito dato l’allarme generale e concorrenti, pubblico nonché i giudici sono obbligati a sgomberare lo studio per ragioni di sicurezza. Tanta è la pura ma l’allarme è rientrato subito dopo l’esame del pacco sospetto che non era affatto una bomba. Dopo lo spavento, una riflessione: meglio sempre correre ai ripari anche quando c’è un piccolo sospetto piuttosto che far finta di niente e rischiare grosso.

Chi condurrà il GF 15?

Da settimane è stato avvito il toto – conduttore del GF 15. I primi nomi che sembrano uscire anche dai video gossip erano diversi, uno tra tutti Simona Ventura, in cerca delle luci della ribalta dopo che il suo show Selfie non ha avuto grande successo. Il suo nome pare però si a stato ben presto offuscato da Belen Rodríguez che, invece, sta andando molto bene con la conduzione del talent di Canale 5 Tu Si Che Vales. All’ultimo pare spuntare fuori un nuovo nome per la conduzione del reality show: Anna Safroncik, protagonista della serie tv Le Tre Rose Di Eva.

Che fine farà al tronista Sabrina?

Il caso della tronista Sabrina Ghio è ancora aperto: la reginetta che siede sul trono di Uomini e Donne sembrava non arrivare a una conclusione, non essendo capace di scegliere nessuno dei suoi corteggiatori al fine di intraprendere una storia fuori dagli studi. Si vocifera che la sua partecipazione sarebbe conclusa con un nulla di fatto soprattutto dopo l’annuncio della nuova tronista, ex corteggiatrice, Nifular Addati ma presto sugli schermi vedremo chi sceglierà Sabrina.