I 4 maggiori vantaggi del noleggio di un furgone

Un mezzo sempre adatto

Acquistare un furgone non è una buonissima idea perché le esigenze possono cambiare da un giorno all’altro e ciò significa correre il rischio che il mezzo no sia più adeguato. Per evitare problemi, è sempre meglio preferire un mezzo di grande capienza perché dove ci sta il grande, poi ci sta anche il piccolo però si tratta di un mezzo un po’ scomodo. Se si noleggia di volta in volta in mezzo più giusto in base alle diverse esigenze, il problema non esiste perché ogni volta si sceglie quello più adatto.

Nessun costo di manutenzione

Noleggiare un furgone invece di comprarlo o fare un leasing è la soluzione migliore perché non ci sono problemi in merito ai costi extra di manutenzione. Con l’acquisto o il leasing ogni costo che riguarda la manutenzione, sia esse ordinaria ma anche straordinari, sono a proprio carico. Con il noleggio, invece, tutti i costi relativi alla manutenzione sono a carico della società che si preoccupa della revisione, del cambio delle gomme, del controllo dell’olio e di tutto il resto.

Un furgone sempre nuovo

Acquistare un mezzo significa avere un problema con il tempo che passa: più sono gli anni trascorsi dall’acquisto, più il mezzo è vecchio, oltre che svalutato. Noleggiando di volta in volta un furgone da una società, che diventerà poi anche di fiducia, si riceve sempre un mezzo nuovo, con caratteristiche ottime. Avere un mezzo nuovo non è un fattore da sottovalutare perché la guida sarà più comoda, i comfort migliori, le tecnologie perfette e le emissioni sempre più basse.

Un costo sicuro

I costi di un furgone non sono mai certi perché da un momento all’altro potrebbero esserci degli imprevisti che richiedono spese, oltre a quelle già perviste: bollo, assicurazione, benzina, manutenzione etc. Con il noleggio i costi sono sempre sicuri e no si cono extra o sorprese così non ci sono uscite non programmate di denaro.

Per info e / o prenotazioni, clicca qui www.cirautonoleggio.it/noleggio-furgoni.asp