I 3 casi più frequenti in ambito famigliare per il detective privato

Casi di infedeltà coniugale

Ci possono essere dei sospetti che il coniuge abbia una relazione extraconiugale. Per capire di che cosa si tratta e confermare o fugare i dubbi in merito, può intervenire immediatamente un detective privato che ha la capacità di effettuare controlli sul telefono a distanza, pedinamenti, piazzare microspie e altre azioni simili al fine di raccogliere prove e documentazione in merito.

Casi di controllo anziani

Gli anziani che vivono da soli sono spesso tranquilli e hanno una loro vita ma può capitare che sviluppino delle abitudini molto pericoloso come quella di consumare alcolici o di giocare i loro pochi risparmi in scommesse, purtroppo il fenomeno di video poker, macchinette, gratta vinci e altri sistemi del genere hanno una presa maggiore sugli anziani che spesso sono abbagliati dalla remotissima speranza di vincita. Succede che queste persone sono in grado di sviluppare una vera a propria malattia che prende il nome di ludopatia. Un’agenzia di investigazioni può inviare un professionista che sia in grado di sorvegliare al meglio.

Casi di controversie ereditarie

Quando una persona muore, il suo patrimonio viene diviso tra gli eredi ancora in vita secondo le disposizioni previste dalle norme attualmente in vigore. Il defunto però può aver previsto diversamente con un documento chiamato testamento, il quel può inserire degli eredi che non sono parenti diretti, per esempio. Un investigatore privato è in grado di verificare la validità legale di documenti come questo citato.

Questi sono solo alcuni dei casi a cui viene sottoposto il detective privato ma sci sono altri casi in cui è necessario il suo aiuto in ambito famigliare come per esempio persone scomparse, controllo di minori, stalking, controllo di badanti etc. L’agenzia di investigazioni può esser interpellata anche per casi che hanno a che fare con la sfera aziendale e professionale. Spesso ci sono casi di spionaggio industriale, violazione di brevetti e della sicurezza informatica, recupero crediti, controllo dipendenti o soci.

Per info e / o prenotazioni: www.investigatore-privatoroma.it.