Estrattore di succo Hurom 700

L’estrattore di succo Hurom 700, seguito al già rinomato Hurom HU 500, è uno degli apparecchi più apprezzati e noti disponibili oggi sul mercato, in grado di offrire ottime prestazioni tecniche unite ad un’estetica raffinata. Disponibile in diversi colori, è caratterizzato da un corpo costituito da un unico pezzo, e da un design essenziale ed elegante, che lo rende ideale come ottimo complemento in ogni cucina, da lasciare a vista sul piano di lavoro.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche sofisticate, e soprattutto ad un motore che supera appena i 42 giri al minuto, in merito ad una conformazione e ad una tecnologia particolari, l’estrattore di succo Hurom HU 700 offre elevate prestazioni ed è adatto ad un utilizzo quotidiano, perfetto per chi desidera portare in tavola ogni giorno, in qualsiasi momento, succhi di frutta e verdura freschi e ricchi di vitamine.

Il funzionamento di un estrattore si basa proprio su questi due elementi: la lentezza del motore, che consente una perfetta lavorazione dei vegetali senza surriscaldare il succo ottenuto, e la presenza della coclea, il dispositivo che spreme la verdura e la frutta, estraendone tutto il liquido contenuto. In questo modo è possibile ottenere risultati eccellenti con qualsiasi prodotto, compresi frutti secchi come le mandorle, o dalla polpa molto compatta come avocado e banane. Il succo che si ottiene è limpido e trasparente, privo di scorie e sempre fresco e gustoso, ideale anche per accompagnare la colazione o per preparare piacevoli cocktail e aperitivi naturali.

Inoltre, l’estrattore Hurom HU 700 offre un’altro vantaggio di grande importanza: quello di potersi trasformare facilmente in un frullatore tradizionale, semplicemente abbassando un’apposita leva situata sulla brocca. Una funzione utile per chi desidera avere a disposizione due apparecchi in uno, e interessante soprattutto per chi desidera poter gustare anche un classico frullato, soffice e naturale. Questo elettrodomestico, testato e confermato uno dei migliori in commercio, produce un succo a bassa temperature, totalmente privo di scorie grazie alla presenza di un sottilissimo filtro, è veloce ed è indicato anche per un utilizzo costante e quotidiano. Il prezzo, leggermente superiore alla media, è giustificato dalle sue prestazioni e dal design curato in ogni dettaglio.