3 occasioni per portare la tua borsa firmata a noleggio

Al lavoro

La borsa per il lavoro è quella grande dove puoi mettere tutto quello che ti serve durante la giornata come i documenti, i contratti, il catalogo ma anche il pc portatile etc. L borsa per il lavoro si porta a spalla oppure a mano ed è in pelle o simil pelle, evitando materiali che sono più indicati per il tempo libero. L scelta del colore dipende più che altro dalla stagione: nella stagione fredda sì ai colori più scuri del nero, grigio, blu ma anche bordeaux mentre in primavere ed estate puoi potare anche dei colori pastello. Se le borse per il giorno dei più grandi brand della moda costano troppo, prova la pratica formula del noleggio. Grazie alle borse di lusso in affitto hai un pezzo davvero molto bello che sottolinea il tuo ruolo all’interno dell’ufficio, confermando il tuo successo, oltre al buon gusto.

Nel tempo libero

Le borse per il tempo libero sono meno rigorose rispetto a quelle per il lavoro infatti puoi scegliere colori e materiali diversi come il tartan, la maglia, la stoffa con fantasie come le righe, i graffiti, le stampa animalier etc. Il costo delle borse delle maison della moda resta davvero molto alto poiché servono anche più di uno stipendio per potarsele permettere. Per fortuna oggi è arrivano il noleggio borse firmate che ti premette di rendere tue per una, due o quattro settimane le it bag senza spendere toppo.

Di sera

Le borse per la sera si fanno più piccole, giusto lo spazio per mettere lo smartphone, le chiavi di casa e il rossetto per sistemare il make up. Queste borsette pochette si portano a spalla grazie alla lunga catena gioiello oppure si tengono in mano. I materiali con cui sono fatte possono esser rigidi oppure un po’ insoliti come le piume, vanno scelte in tinta con l’abito oppure possono esser a contrasto per un effetto wow. Con la soluzione del noleggio, hai la possibilità di avere la borsa che sognavi spendendo davvero pochissimo.