3 acconciature da realizzare con la tua piastra

Il liscio perfetto

La prima cosa che puoi fare con la tua piastra per capelli ghd è il liscio perfetto, come se fossi stata dal parrucchiere, anche perché nei saloni si usa sempre la ghd, la migliore al mondo. passa ogni ciocca nella piastra per tutta la lunghezza e avrai capelli super lisci grazie alle lamelle in ceramica che lisciano senza rovinare i capelli.

Le onde da spiaggia

Per ottenere una capigliatura riccia in modo molto naturale come se avessi fatto asciugare i capelli al vento al mare, ti basta usare la tua solita piastra per capelli ghd poiché non serve solo per lisciare ma la puoi usare per ottenere dei bellissimi boccoli. Puoi realizzare le onde sui capelli anche asciutti, magari dopo un apio di giorni da quando li ahi lavati dato che la piega resta meglio sui capelli un po’ sporchini. Metti un po’ di spray salino per avere un effetto molto più naturale e metti una ciocca per volta nella piastra, la quale non deve esser tirata verso il basso ma ruotata all’indietro per avere un bel boccolo. I lati della piastra ghd sono arrotondati proprio per aiutarti in questa operazione.

La treccia alla francese

Dopo aver tenuto i capelli ricci per un paio di giorni, invece di lavarli, puoi realizzare un raccolto poiché i capelli ricci sono perfetti per questo scopo dato che il volume ti aiuta ad avere un risultato migliore. puoi raccogliere i capelli in un raccolto romantico come uno chignon disordinato oppure creare una bella treccia francese laterale. Dovrai iniziare dalla sommità della testa e prendere tre piccole ciocche di capelli che intrecci come normale. Dopo il primo intreccio dovrai, di volta in volta, aggiungere alla ciocca laterale che deve passare sopra quella centrale un po’ di capelli dalla testa così la treccia sarà attaccata al capo. Una volta arrivata al collo, dovresti aver finito i capelli da aggiunge e allora concludi intrecciando come normale. Fissa tutto con un po’ di lacca leggera o con della mousse.